x

x

martedƬ, 30 Aprile, 2024
HomeCronacaAggressione a Dott.ssa dello Jazzolino di Vibo Valentia: emesso divieto avvicinamento

Aggressione a Dott.ssa dello Jazzolino di Vibo Valentia: emesso divieto avvicinamento

La Polizia di Stato ha dato esecuzione ad un’ordinanza di divieto di avvicinamento per i reati di violenza e minaccia a Pubblico ufficiale e lesioni personali aggravate ai danni di un medico, nei confronti di un uomo, con precedenti, accusato di avere aggredito ad inizio dello scorso mese di aprile una dottoressa in servizio nel pronto soccorso dell’ospedale Jazzolino di Vibo Valentia.

Secondo quanto emerso, la sanitaria venne afferrata prima per il camice poi le furono strette le mani al collo e, infine, venne scaraventata contro il muro. La prognosi fu di 8 giorni.

Slide
Slide
Slide

L’indagato, nella circostanza, avrebbe preteso che il padre fosse ricoverato nonostante non vi fosse la disponibilitĆ  di posti letto e che dovesse essere trasportato all’ospedale piĆ¹ vicino con ambulanza, non appena disponibile, motivi per i quali avrebbe dato in escandescenza picchiando la dottoressa con l’intento di obbligarla a distogliere l’ambulanza e a ricoverare subito il familiare. All’uomo ĆØ stato imposto il divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla professionista, senza avvicinarsi e a mantenere una distanza minima di 250 metri, con ulteriore divieto di comunicare con la donna per tutta la durata della misura.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,049FansLike
6,797FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE