x

x

martedì, 30 Aprile, 2024
HomeAttualitàSi avvicinano i congressi provinciali PD

Si avvicinano i congressi provinciali PD

“Mediaticamente è più facile raccontare le cose che non vanno, mi pare curioso che si possa mettere esclusivamente in evidenza dove ci sono dei problemi così, come è anche importante, che si valorizzi per esempio che andiamo a chiudere 4 congressi provinciali su 5 maniera comunitaria. Credo che un passo in avanti rispetto al passato si sia fatto ” Lo ha dichiarato Nicola Irto, segretario regionale PD in riferimento ai congressi provinciali del partito che si dovrebbero tenere il prossimo 20 febbraio 2022.

“I mezzi di comunicazione hanno difficoltà a raccontare le notizie positive rispetto alle questioni più dibattute – ha proseguito Irto – si andrà a cambiare il partito a livello territoriale con una classe rigenerata di giovani, di donne e uomini di nuova generazione con profili straordinari e innovativi che possano dare una mano per rilanciare il Partito Democratico dal basso.
Quando finirà tutto il percorso congressuale avremo 400 persone, nuovi dirigenti, impegnati nelle assemblee provinciali interessate seguiranno i congressi di circolo, che faremo entro metà marzo e già ci stiamo uscendo piano piano anche con fatica da questa lunghissima e tormentata fase commissariale”.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,049FansLike
6,797FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE