x

x

martedì, 30 Aprile, 2024
HomeAttualitàCon "Calabria straordinaria" le novità dell'offerta turistica della nostra Regione al TTG...

Con “Calabria straordinaria” le novità dell’offerta turistica della nostra Regione al TTG di Rimini

Al via gli incontri tra gli operatori calabresi e i buyer nazionali e internazionali al Ttg-Travel Experience di Rimini, il marketplace del turismo in Italia, nel luminoso stand di 300 metri quadrati della Regione Calabria, interamente personalizzato con grafica e gigantografie dei più bei scorci paesaggistici calabresi, in una posizione di strategica visibilità nel padiglione C3.

“CALABRIA STRAORDINARIA”
È cominciata, infatti, l’avventura di “Calabria straordinaria”, da oggi a venerdì 15 ottobre, per partecipare alla più prestigiosa vetrina italiana del settore, quest’anno alla 58esima edizione.

Slide
Slide
Slide

Calabria TTG RiminiI 38 espositori arrivati dalla Calabria stanno promuovendo le novità dell’offerta turistica e consolidando la vendita delle attrazioni già note e di successo. Un’occasione imperdibile, specie dopo il periodo pandemico da Covid-19, per fare promozione e pubbliche relazioni in presenza in un contesto dal respiro internazionale sia dal punto di vista business che consumer.
Un contesto di grande rilievo quello in cui la Regione Calabria torna a promuovere le proprie attrazioni attraverso gli operatori del turismo locale.

AREE TEMATICHE
L’edizione di quest’anno del Ttg–Travel Experience si sviluppa in 9 aree tematiche e già in questa prima giornata si sta dimostrando fonte di informazione e ispirazione per la ricerca di nuove tendenze e format turistici innovativi.
Questa vetrina di tre giorni è, dunque, per “Calabria straordinaria”, non solo un momento di business, ma una vera e propria esperienza formativa su strategia, storytelling e contenuti.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,049FansLike
6,796FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE