x

x

domenica, 5 Maggio, 2024
HomeCalabriaMilano, calabrese uccide fratello a coltellate davanti alla madre

Milano, calabrese uccide fratello a coltellate davanti alla madre

Dramma in un appartamento di viale Aretusa, alla periferia ovest di Milano, dove nella notte è finita in tragedia la lite, a colpi di coltelli trovati in cucina, tra un uomo di 47 anni, Vincenzo Ciconte, rimasto ucciso nella colluttazione, e il fratello minore Francesco, di 43, gravemente ferito.

Sul fatto indaga la Squadra Mobile: decisiva sarà la testimonianza della madre dei due, che ha assistito al diverbio nell’appartamento in cui tutti e tre abitavano. Entrambi i fratelli hanno precedenti di polizia. La famiglia è originaria di Crotone.

Slide
Slide
Slide

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Squadra mobile, volanti e polizia scientifica e da una prima ricostruzione sembra che la lite si sia scatenata per motivi economici, dato che pare che uno dei due fratelli fosse un tossicodipendente. Il fratello sopravvissuto è stato trasportato in codice rosso al policlinico dove è piantonato dalla polizia. Sono in corso accertamenti per chiarire se il ricoverato si è difeso o si tratta di omicidio volontario.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,044FansLike
6,810FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE