x

x

martedì, 30 Aprile, 2024
HomeCalabriaRende, sospensione di tutte le attività e divieto assembramenti

Rende, sospensione di tutte le attività e divieto assembramenti

“Sospensione di tutte le attività in presenza” il sindaco di Rende Marcello Manna ha deciso. Sulla sua pagina facebook motiva l’ordinanza in questo modo: “Dopo attente valutazione rispetto l’attuale andamento della situazione pandemica e a seguito dei dati ufficiali ricevuti dall’Asp, abbiamo disposto la chiusura delle nostre scuole di ogni ordine e grado. Nel pomeriggio inoltre, avrò un incontro con il presidente della provincia Iacucci, il commissario Asp La Regina e con i sindaci Occhiuto e Stasi oltre che con il delegato della Prefettura, per concordare eventuali altre misure.”

Dunque a Rende da giorno 13 aprile 2021 fino al 17 aprile 2021 compreso, sull’intero territorio del
Comune, sospensione in via cautelativa delle “attività in presenza” dei servizi educativi per l’infanzia, della scuola dell’infanzia, della scuola primaria, della scuola secondaria di primo grado e della scuola secondaria secondo grado. Il tutto sia per le scuole pubbliche che per le scuole private.

Slide
Slide
Slide

Inoltre sempre da giorno 13 aprile 2021 fino al 17 aprile 2021 compreso, il divieto
categorico di assembramenti nelle seguenti zone oggetto di particolare affollamento: piazza G. Matteotti, piazza Unità d’Italia, piazza Santo Sergio, Via G. Rossini, Via Marconi e relativa viabilità di accesso.

Quasi tutti positivi i commenti sul post che raccontano una realtà, quella di Rende, in apprensione per la situazione attuale del contagio in città.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,050FansLike
6,797FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE