Il sindaco di Napoli Luigi De Magistris ha sciolto ogni riserva, annunciando, con un messaggio diffuso via e-mail alle principali testate giornalistiche, la propria intenzione a candidarsi alla presidenza della giunta regionale calabrese.
Una decisione che era nell’aria ed era particolarmente attesa.
De Magistris, nell’arco della giornata, sarà a Cosenza e Rende per una serie di incontri politici in vista dell’avvio della campagna elettorale.
Non rimane che attendere la formalizzazione della candidatura e il quadro delle possibili alleanze in campo.
Elezioni regionali, De Magistris scioglie la riserva
ULTIME NOTIZIE
Caldo, l’avvertimento di Pregliasco: “38°C in molte città, ma il vero...
(Adnkronos) -
Quali sono le previsioni per questa settimana? "Caldo intenso, ma non...











