Lamezia Terme – “Sulla vicenda tamponi conservati a Frascineto e non ancora processati, sulla lentezza di tali operazioni, sull’incapacità di dirigere la sanità calabrese e sulla penosa e gravissima vicenda che riguarda Lamezia Terme dove ci sono tre macchinari (nella foto) che avrebbero potuto dare l’esito dei tamponi in circa 20 minuti e non utilizzati per come la gravità del momento avrebbe richiesto, l’associazione malati cronici del lametino chiede le immediate dimissioni del dirigente Belcastro del commissario Cotticelli e dei responsabili della sanità lametina”.
E’ quanto si legge in una nota firmata dal presidente e dal coordinatore dell’associazione Giuseppe Gigliotti e Giuseppe Marinaro.
“Quello che stiamo registrando – aggiungono – non può essere considerato un fatto normale né di ordinaria amministrazione ma è il segno tangibile di una totale incapacità a dirigere la sanità calabrese e quella lametina creando soltanto sfiducia, malumore e paura sia sui pazienti che sul personale sanitario. Ne consegue un giudizio del tutto negativo, per come più volte espresso sulla gestione Santelli”.
Caso tamponi “congelati” e macchinari inutilizzati all’ospedale di Lamezia
ULTIME NOTIZIE
Cos’è l’intronizzazione del Papa, storia di una sacra incoronazione
(Adnkronos) - La cerimonia di intronizzazione del Papa che si svolge oggi, domenica...