x

x

martedì, 30 Aprile, 2024
HomeCosenza72enne disperso nel Parco della Sila dal pomeriggio di ieri: proseguono le...

72enne disperso nel Parco della Sila dal pomeriggio di ieri: proseguono le ricerche

Continuano le ricerche di A.P., di di 72 anni, originario di Caloveto e residente a Mirto Crosia, dato per disperso durante la giornata di ieri che non ha fatto rientro a casa. Ieri insieme a 3 amici si era recato in Sila alla ricerca di funghi. A dare l’allarme sono stati gli amici che rientrati a casa hanno avvertito i familiari. Iniziate durante la serata di ieri, le operazioni di ricerca stanno andando avanti senza sosta. Attivato, nella mattinata, il Piano Provinciale Ricerca Persone Scomparse.

Tecnici delle Stazioni Alpine Sila Camigliatello e Sila Lorica del Soccorso Alpino e Speleologico – CNSAS Calabria stanno battendo aree impervie e boschive allargando il raggio di ricerca dall’auto dello scomparso, ritrovata sulla Strada Provinciale 208 nei pressi del Monte Pettinascura – 1689 metri s.l.m. – al confine tra i comuni di Casali del Manco, San Giovanni in Fiore e Longobucco, nel Parco Nazionale della Sila.

Slide
Slide
Slide

Impegnati nelle ricerche anche i tecnici del Soccorso Alpino della Guardia di Finanza (SAGF) della Stazione di Cosenza, Carabinieri e Vigili del Fuoco.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,050FansLike
6,797FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE