x

x

HomeCronacaVIDEO-Crotone, grave incidente stradale a Poggio Pudano: un morto e tre feriti

VIDEO-Crotone, grave incidente stradale a Poggio Pudano: un morto e tre feriti

Crotone – Tragico bilancio per un incidente stradale verificatosi intorno a mezzogiorno in località Poggio Pudano sulla SS 106 nel comune di Crotone: un morto e tre feriti. Tre le vetture coinvolte nel sinistro. La vittima, Davide Luly, aveva 32 anni, lascia la moglie due figli. Le condizioni dei feriti, che sono stati trasportati nell’ospedale di Crotone, sono state giudicate gravi ma nessuno di loro sarebbe in pericolo di vita.

Lo scontro si è verificato, per cause che sono in corso di accertamento, in un tratto rettilineo dell’arteria nei pressi dell’ingresso sud della città ed ha coinvolto tre auto. A bordo di una di queste, una Smart, c’era la vittima che a causa dell’urto con una Bmw, è stato sbalzato fuori ed è morto sul colpo. Luly gestiva un’officina meccanica nei pressi del luogo dell’incidente. Davide Luly è la ventitreesima vittima sulla Statale 106 dall’inizio dell’anno.

Sul posto una squadra dei Vigili del Fuoco del comando di Crotone che hanno provveduto ad estrarre dalle lamiere una donna a bordo di una delle vetture. I feriti affidati al personale sanitario del SEU118 per le cure del caso e successivo trasporto presso struttura ospedaliera.

Attualmente la SS 106 nel tratto interessato dal sinistro chiuso al transito sino al termine delle operazioni di soccorso. Sul posto carabinieri e polizia Stradale per gli adempimenti di competenza e personale Anas per il ripristino delle normali condizioni di sicurezza della sede stradale.