x

x

HomeCronacaVIDEO-Vibo, droga nascosta in strumento musicale: arresti domiciliari per un uomo

VIDEO-Vibo, droga nascosta in strumento musicale: arresti domiciliari per un uomo

Durante una serie di controlli volti a contrastare il traffico di sostanze stupefacenti da parte della Polizia di Stato, gli agenti della Squadra Mobile, insospettiti dai suoi movimenti sospetti, hanno fermato un uomo a bordo della sua autovettura. Durante la perquisizione del veicolo, gli agenti hanno percepito nitidamente l’odore tipico della marijuana provenire da un borsone, al cui interno, fra svariate buste di pannolini, è stata trovata una busta sottovuoto contenente un etto di marijuana.

A seguito di tale scoperta, ipotizzando l’uomo potesse trasportare una partita più consistente di droga, la perquisizione è stata approfondita e l’attenzione dei poliziotti è stata attirata da uno strumento musicale. All’interno di questo, dopo aver smontato le sue estremità, sono state rinvenute altre buste sottovuoto di marijuana.

Perquisizione, infine, estesa anche ad alcune proprietà dell’indagato, dove sono stati trovati 400 grammi di marijuana unitamente ad altro materiale per il confezionamento della droga e ad un bilancino elettronico di precisione, utilizzato per la suddivisione delle dosi, strumentale al successivo spaccio al minuto. All’esito delle indagini, dirette dalla Procura della Repubblica di Vibo Valentia, l’uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,034FansLike
6,832FollowersFollow
380FollowersFollow