x

x

HomeAttualitàUnilavoro PMI: Annunciati importanti protocolli d'intesa

Unilavoro PMI: Annunciati importanti protocolli d’intesa

Nell’ottica di rafforzare il proprio impegno in tutta Italia, prosegue il piano di nuove aperture in tutte le regioni italiane. Unilavoro Pmi continua cosi la sua crescita e la sua espansione. Dopo l’apertura delle ultime sedi, a Olbia, a Crotone, a Como, a Taranto, a Pisa, a Matera, è la volta di Catanzaro.
L’apertura di questo nuovo sportello, che arriva dopo il potenziamento di numerose strutture operative in tutta Italia, è il segnale di un progetto sano, innovativo e radicale che si pone obiettivi importanti e molto significativi: penetrare nel tessuto socio economico di ogni paese, individuandone le risorse e le potenzialità, e favorirne lo sviluppo e il progresso.
Il nuovo sportello, come tutti gli altri, sarà un punto di riferimento importante per tutte le imprese e per tutti i professionisti che operano in quest’area geografica.
In occasione dell’implementazione del suddetto, sono stati annunciati importanti protocolli d’intesa con Just Work, broker agenzie per il lavoro, con dieci agenzie partners associate, e con Officina finanziaria di Carmine Petti, agenzia che si occupa di Finanziamenti ad imprese e Agente di banca progetto, strutture imponenti che operano nell’ambito del recruiting, della formazione, della finanza e di altri importantissimi servizi destinati alle imprese.Un sodalizio importante che unifica le forze in un unico e strategico progetto che sarà operativo, dinamico e funzionale.
“I nuovi uffici, ha sottolineato Sebastiano Guzzi, Vice Presidente Nazionale Unilavoro Pmi, rispondono a una visione più innovativa rispetto al passato: non più semplici sedi di rappresentanza, ma veri e propri punti di riferimento operativi, grazie al supporto straordinario di professionisti che si mettono al servizio delle imprese per semplificarne le attività burocratiche e amministrative e per favorirne lo sviluppo e le capacità manageriali e organizzative.
Si tratta di una rete territoriale che si snoda da Nord a Sud, con punti di riferimento nelle principali città italiane, dove imprese e professionisti hanno la possibilità di interagire con esperti validi, qualificati, pronti a rispondere a tutte le esigenze. Un’attività meritevole che continua a riscuotere gratificazioni notevoli.
A testimoniare il successo del lavoro svolto da Unilavoro, nel corso del tempo, ha aggiunto Sebastiano Guzzi, è il numero, sempre più imponente, delle aziende che si affiancano. Numeri esponenziali che rafforzano e valorizzano il nostro impegno.
La nostra, ha concluso Guzzi, è un’associazione di idee, di supporto, di informazioni, di confronto, che si propone di promuovere e supportare progetti di innovazione e di crescita. Una missione dinamica e inderogabile che unifica tutte le forze e tutte le risorse in un unico obiettivo: lavorare al servizio delle imprese e favorire lo sviluppo socio economico di ogni area geografica”.
(c.s.)