x

x

HomeCalabriaNon ce l'ha fatta Francesca Stornello coinvolta nel terribile incidente sulla SS...

Non ce l’ha fatta Francesca Stornello coinvolta nel terribile incidente sulla SS 106 a Villapiana

Non ce l’ha fatta la 53enne Francesca Stornello, coinvolta nel terribile incidente stradale verificatosi nella serata di ieri sulla SS 106 a Villapiana, in provincia di Cosenza. Nel sinistro erano state coinvolte tre auto, un’Audi Q3, una Skoda e un’Opel che, per cause in corso di accertamento, si sono scontrate tra loro nei pressi dello svincolo per Villapiana Lido.

Sull’Audi viaggiava la donna assieme al marito, rimasto ferito. La vittima, che aveva festeggiato il compleanno sei giorni fa, era sposata e mamma di tre figli. Col marito era andata a trovare uno dei figli a Cosenza, facendo ritorno di domenica sera verso Scicli, in provincia di Ragusa, dove la famiglia è molto conosciuta. Nell’impatto otto le persone rimaste ferite ma la più grave è apparsa immediatamente Francesca Stornello trasferita con l’eliambulanza nell’ospedale Annunziata di Cosenza dove, oggi introno alle 14, è spirata.

Gli altri feriti sono stati soccorsi dai sanitari del 118 e trasferiti negli ospedali di Trebisacce, Corigliano e Rossano.