x

x

HomeCronacaLamezia, 60enne pizzicato a spacciare in pieno centro: arrestato dai carabinieri

Lamezia, 60enne pizzicato a spacciare in pieno centro: arrestato dai carabinieri

Lamezia Terme – Nel corso dei normali servizi di prevenzione e repressione dello spaccio di stupefacenti, i carabinieri della Compagnia di Lamezia Terme, hanno tratto in arresto A.F. di 60 anni.
Durante la consueta attività lungo corso Nicotera, la via principale del “passeggio lametino”, fra le centinaia di persone che nel weekend appena trascorso hanno freneticamente assaltato i negozi per acquistare i primi regali di natale, i militari hanno notato appunto A.F., lametino, già noto alle forze dell’ordine, muoversi freneticamente fra la via principale ed una strada secondaria in cui è stato visto entrare in un magazzino chiuso con porta in ferro.
I carabinieri lo hanno pedinato e bloccato perquisendo il borsello al cui interno del quale sono stati trovati 10 grammi di marijuana e 7 di hashish, opportunamente divisi in dosi, nonché un mazzo di chiavi grazie alle quali è stato possibile accedere al magazzino dove sono stati rinvenuti ulteriori 70 grammi di marijuana divisi in dosi e un bilancino di precisione.
L’uomo è stato tratto quindi in arresto per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e, a seguito di udienza di convalida, gli è stata applicata la misura degli arresti domiciliari.