x

x

HomeCronacaEroina in lattine: arrestati due giovani a Cosenza

Eroina in lattine: arrestati due giovani a Cosenza

Due persone sono state arrestate dai I militari della compagnia Carabinieri di Cosenza, nell’ambito di un servizio di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione ed al contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti. Si tratta di un 31enne e di un 22enne, accusati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari della Sezione Radiomobile hanno intimato l’alt ad una vettura, con a bordo due uomini, che transitava per una via del centro cittadino. I due, vedendo militari, hanno lanciato dal finestrino dell’auto su cui stavano viaggiando una lattina metallica, successivamente recuperata dai militari,contenente 28 grammi di eroina. Dopo un breve inseguimento, i militari sono riusciti a fermare la vettura in fuga.

Durante la perquisizione del mezzo è stata trovata un’altra lattina metallica che conteneva 30 grammi di eroina, già suddivisa in dosi. Peraltro, il 22enne conducente dell’autovettura guidava senza patente ed in condizione di recidiva. PDa qui l’arresto dei due uomini che, al termine delle formalità di rito, sono stati trasferiti nella casa circondariale di Cosenza in attesa dell’udienza di convalida.