x

x

HomeAttualitàCosenza, la scommessa di due imprenditori lametini

Cosenza, la scommessa di due imprenditori lametini

Parte da Lamezia Terme, era già approdata a Catanzaro, ed è sbarcata ora anche a Cosenza, la scommessa di due imprenditori della città della Piana, Pino ed Enzo Gaetano, che hanno appena inaugurato il loro nuovo store in via degli Alimena: Marvin Uomo.

Nel settore ormai da oltre trent’anni, i due fratelli hanno deciso di incamminarsi in questa nuova avventura con l’esperienza di chi il settore lo conosce ormai bene e l’ottimismo di chi sa che non esistono riuscite senza sacrifici. Gli stessi sacrifici e la stessa esperienza che consentono loro di essere riconosciuti oggi per qualità e professionalità.

“Alla fine la scommessa degli imprenditori qual è? Quella di trovare le strade. Cosenza ci sembrava una piazza appetibile, quindi abbiamo deciso di intraprendere questo percorso, anche consapevoli dell’ottimo lavoro che stiamo facendo a Lamezia e a Catanzaro”, ha spiegato Pino a CalabriaNews.it. “Marvin si sta creando una strada adesso anche su Cosenza, distinguendosi per la qualità dei prodotti, i servizi, il personale esperto e qualificato”.

Un grosso in bocca al lupo agli imprenditori Gaetano, che ci aspettano ora anche nel loro nuovissimo store di via degli Alimena!

SEGUICI SUI SOCIAL

142,034FansLike
6,832FollowersFollow
380FollowersFollow