Al via gli incontri tra gli operatori calabresi e i buyer nazionali e internazionali al Ttg-Travel Experience di Rimini, il marketplace del turismo in Italia, nel luminoso stand di 300 metri quadrati della Regione Calabria, interamente personalizzato con grafica e gigantografie dei più bei scorci paesaggistici calabresi, in una posizione di strategica visibilità nel padiglione C3.
“CALABRIA STRAORDINARIA”
È cominciata, infatti, l’avventura di “Calabria straordinaria”, da oggi a venerdì 15 ottobre, per partecipare alla più prestigiosa vetrina italiana del settore, quest’anno alla 58esima edizione.
Un contesto di grande rilievo quello in cui la Regione Calabria torna a promuovere le proprie attrazioni attraverso gli operatori del turismo locale.
AREE TEMATICHE
L’edizione di quest’anno del Ttg–Travel Experience si sviluppa in 9 aree tematiche e già in questa prima giornata si sta dimostrando fonte di informazione e ispirazione per la ricerca di nuove tendenze e format turistici innovativi.
Questa vetrina di tre giorni è, dunque, per “Calabria straordinaria”, non solo un momento di business, ma una vera e propria esperienza formativa su strategia, storytelling e contenuti.