x

x

HomeCultura e SocietàBarawards 2020, il calabrese Gianni Gullì fra i primi 10 hotel manager...

Barawards 2020, il calabrese Gianni Gullì fra i primi 10 hotel manager d’Italia

Cosenza – Gianni Gulli è stato eletto tra i dieci migliori Hotel Manager dell’anno. Importante riconoscimento per il Direttore Generale della catena Buone Vacanze Hotels di Cosenza nell’ambito della manifestazione Barawards 2020.
Lo scorso 10 febbraio, in diretta Facebook e Instagram, sono stati annunciati i vincitori di Barawards, il premio all’eccellenza dell’ospitalità made in Italy organizzato da Bargiornale in collaborazione con Dolcegiornale, Hotel Domani e Ristoranti.
Giovanni Gullì, reggino, è stato l’unico calabrese a ottenere questo importante riconoscimento nell’ambito della categoria ‘Hotel Manager’ a testimonianza dalla sua professionalità nell’ambito delll’ospitalità made in Italy di eccellenza .
È stata un’edizione caratterizzata da un numero record di candidature (oltre 800 tra locali, strutture alberghiere e professionisti). E’ stata una cerimonia speciale per un anno speciale. Per celebrare il coraggio, l’inventiva e la resilienza dei tanti che non si arrendono neppure di fronte a difficoltà che possono apparire insormontabili. Sono stati loro che, nell’anno più difficile della loro storia, hanno saputo reinventarsi, ristrutturarsi, innovare, trovare nuove strade per limitare i danni e prepararsi a riaccogliere i clienti non appena sarà possibile.
Per la prima volta Barawards ha riservato cinque riconoscimenti al mondo dell’hotellerie: Hotel Rivelazione, Hotel Manager, Hotel, Ristorante e Bar d’albergo dell’anno.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,034FansLike
6,832FollowersFollow
380FollowersFollow