x

x

HomeCatanzaroAncora sangue sulle strade calabresi: muore motociclista lametino, ferita un'altra persona

Ancora sangue sulle strade calabresi: muore motociclista lametino, ferita un’altra persona

Ancora sangue sulle strade calabresi. Questo pomeriggio a causa di un incidente sulla SS280 dei “Due mari” una persona è morta e un’altra è rimasta ferita. La vittima, F.B. di 50 anni, pare fosse a bordo di una motocicletta che, per cause in corso di accertamento, avrebbe perso il controllo finendo rovinosamente sull’asfalto. Di lui al momento non si conoscono le generalità, sarebbe di Lamezia Terme-Sambiase. A bordo, secondo i primi riscontri della polizia stradale, due persone. Una è morta sul colpo, l’altra è stata soccorsa dal 118 e trasportata in ospedale in gravi condizioni.

Intanto la statale è temporaneamente chiusa la carreggiata al km 11,800, nel comune di Pianopoli, in provincia di Catanzaro, in direzione del capoluogo regionale, uscita obbligatoria al km 11,500 con rientro al km 12,000.

Sul posto, oltre al personale del 118, sono presenti le squadre Anas e la Polizia Stradale per la gestione della viabilità e per il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile.

Notizia in aggiornamento
(foto di repertorio)