Vibo Valentia, si è insediato questa mattina il nuovo sindaco Maria Limardo

Vibo Valentia – Si è ufficialmente insediato al Comune di Vibo Valentia il nuovo sindaco Maria Limardo, del centrodestra. La cerimonia è avvenuta stamani a Palazzo Luigi Razza, alla presenza di dirigenti e lavoratori dell’ente oltre che di sostenitori del primo cittadino. Il suo insediamento chiude la gestione commissariale del Comune avviata nel gennaio scorso a seguito della caduta dell’amministrazione Costa. Ad attendere Maria Limardo alcuni sostenitori e il capo della Polizia municipale che le ha consegnato la fascia tricolore.
Quindi l’entrata nell’edificio (nella foto) e nel suo nuovo ufficio. “Una grande emozione – ha detto – guidare il Comune di Vibo Valentia.
Ci metterò tutto l’impegno possibile per risollevare la città dalle secche nelle quali si è arenata. Lo faremo con una squadra di governo importante e con l’aiuto della comunità”. E proprio nei prossimi giorni sarà individuata la squadra di governo sulla composizione della quale la Limardo è stata chiara: “Ci sarà discontinuità con quella precedente”.