Vibo Valentia, mercoledì 19 presentazione calendario AIPD 2019

Vibo valentia – Si rinnova anche quest’anno la partnership tra la Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia e l’Associazione Italiana Persone Down, sezione di Vibo Valentia. Una collaborazione che ha portato alla realizzazione del Calendario AIPD 2019, giunto alla dodicesima edizione.
L’evento si svolgerà mercoledì 19 dicembre, ore 18:00, al PalaValentia. All’ormai tradizionale appuntamento, tra i più rilevanti a livello regionale nel panorama delle iniziative legate ai temi del sociale, parteciperanno le più importanti autorità politico-istituzionali del territorio con l’obiettivo di promuovere ed incoraggiare un momento di condivisione e partecipazione insieme ai ragazzi dell’Associazione Italiana Persone Down di Vibo Valentia e alle loro famiglie.
“Un evento nel quale dà la sua notevole impronta anche la Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia- si legge in una nota – con il presidente Pippo Callipo e la sua famiglia da sempre sensibili e vicini a questa realtà così importante. Vi aspettiamo, dunque, numerosi per trascorrere un pomeriggio in armonia in vista delle festività natalizie”.