x

x

mercoledì, 24 Aprile, 2024
HomeCronacaVibo, lancia bottiglia incendiaria contro filiale banca: 40enne si costituisce subito dopo

Vibo, lancia bottiglia incendiaria contro filiale banca: 40enne si costituisce subito dopo

Vibo Valentia – I vigili del fuoco del Comando provinciale di Vibo Valentia sono intervenuti oggi pomeriggio intorno alle alle ore 14 in via G. Matteotti a Vibo Valentia per un incendio avvenuto in prossimità dell’ingresso della filiale della Banca Bper.
Dalla ricostruzione della dinamica, una persona, sembra un disoccupato 42enne, successivamente costituitasi, ha lanciato una bottiglia incendiaria all’indirizzo dell’istituto bancario. L’incendio originatosi ha mandato in tilt il sistema di apertura delle porte bloccando all’interno un impiegato.
Il pronto intervento dei Vigili del Fuoco ha consentito l’estinzione dell’incendio nonchè l’evacuazione della persona rimasta bloccata all’interno.
L’uomo che ha lanciato la bottiglia incendiaria, come detto, si è poi costituito in Questura. Si tratta di un disoccupato di 42 anni di Rombiolo (Vibo Valentia), che, secondo quanto si é appreso, avrebbe agito per presunte diatribe con l’istituto di credito a causa della mancata apertura di un conto corrente.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,051FansLike
6,779FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE