Verso le regionali, Fratelli d’Italia insiste per candidatura di Wanda Ferro

Lamezia Terme – Le elezioni regionali calabresi sono ancora lontane ma da tempo, soprattutto, nel centrodestra si registrano manovre, prese di posizione politiche e scatti in avanti su possibili candidature alla presidenza.
Che niente sia ancora definito, da ultimo, lo si intuisce chiaramente anche dalla dichiarazione del capogruppo alla Camera di Fratelli d’Italia, Francesco Lollobrigida che ha detto “Della Calabria si discuterà dopo le elezioni europee e quelle del Piemonte in un confronto sereno e rispettoso tra alleati. Sicuramente il candidato alla guida della Regione non potrà che rappresentare la discontinuità con il sistema di potere che ne ha rallentato e impedito lo sviluppo. Onestà, capacità e preparazione sono le qualità indispensabili richieste a chi si propone di condurre questa importante regione del Sud”.
“Lavoreremo – ha aggiunto Lollobrigida – alla costruzione della coalizione, ampia e vincente, con quanti si dimostreranno pronti a raccogliere la sfida. Per Fratelli d’Italia, unica forza in crescita insieme alla Lega, Wanda Ferro, validissima deputata, ha certamente tutte le qualità per essere protagonista, vincere e governare bene”.