Due 18enni morti e un ferito grave, ancora sangue sulla Ss106: violento impatto nella notte-FOTO

FOTO Simeri Crichi (CZ) – Due giovani Alessio Bianco di 19 anni e Giuseppe Cutrone di 18, entrambi di Catanzaro Lido, sono morti questa notte a seguito di un gravissimo incidente della strada che si è verificato intorno all’una in località ‘Roccani’ di Simeri Mare al chilometro 194 della Ss106.
Due le vetture coinvolte una Fiat 600 ed un suv Bmw X1. Le due giovani vittime erano a bordo della Fiat 600: il conducente è deceduto sul colpo mentre l’altro è stato estratto dalle lamiere in gravissime condizioni e consegnato al personale suem118 per l’immediato trasferimento in codice rosso presso l’ospedale ‘Pugliese’ di Catanzaro dove, purtroppo, è spirato poco dopo. Ferito gravemente anche il conducente del Suv che è stato trasportato anch’esso in ospedale.
Violentissimo lo scontro tra i veicoli tanto che parti e frammenti delle auto sono stati proiettati a diverse decine di metri dal luogo dell’impatto.
Sul posto sono immediatamente accorse squadre dei vigili del Fuoco del distaccamento di Sellia Marina e della sede Centrale di Catanzaro.
L’intervento dei Vigili del Fuoco è valso altresì alla messa in sicurezza delle vetture in attesa della rimozione delle stesse.
Molto impegnative si sono rivelate le operazioni di soccorso che sono state coordinate dai Capi squadra Salsano e Passafaro.