(Adnkronos) – Sono migliaia le persone in attesa di sapere se e quando partiranno dalla stazione di Roma Termini dopo il guasto occorso agli scali ferroviari principali della Capitale (Termini e Tiburtina). Le file arrivano anche alle 2 ore, solo per avere delle informazioni o tentare di ottenere un rimborso. Molti dei viaggiatori, se non tutti non hanno avuto alcuna informazione da Italo o Trenitalia: āCi hanno solo detto di metterci in fila per avere il rimborso del costo del bigliettoā afferma una coppia, il cui treno verso Milano ĆØ stato soppresso. Ā āSiamo in stazione dalle 8, dovevo partire per un appuntamento di lavoro, speriamo ci rendano i soldi ma, di certo, oggi non partiamoā. PiĆ¹ speranzosa una signora in direzione Lecce: āIl mio Frecciarossa non ĆØ stato soppresso, spero ancora di poter partireā, racconta mentre ĆØ in fila da piĆ¹ di unāora e pazienta a metĆ della coda. āMi ĆØ arrivato un sms Trenitalia che mi annunciava un ritardo āfra i 60 e i 119 minutiāā, racconta, pur sapendo che il suo treno ha superato giĆ le due ore di ritardo, in una giornata davvero complicata per il trasporto ferroviario. Ā Nel frattempo, qualche scena di nervosismo fra chi ĆØ arrivato alla fine della coda e sfoga la frustrazione sugli addetti dellāassistenza clienti: āInutile che mi dite di chiamare il call center, sono stata in attesa venti minuti senza parlare con nessunoā, sbotta unāaltra signora al banco.Ā —[email protected] (Web Info)
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