x

x

giovedì, 28 Marzo, 2024
HomeAttualitàTrebisacce, al via lavori di adeguamento strutturale ed impiantistico della scuola materna...

Trebisacce, al via lavori di adeguamento strutturale ed impiantistico della scuola materna “De Amicis”

Trebisacce (CS) – In data 18 dicembre 2019 la ditta di costruzioni Alfredo Perciaccante s.a.s. di Alfredo Perciaccante, aggiudicataria dell’appalto ha ricevuto la consegna dei lavori di adeguamento strutturale ed impiantistico della scuola materna De Amicis, dando il via, di fatto, ad un’ulteriore fase di crescita e rivalutazione del patrimonio scolastico di Trebisacce.
380.000 Euro, frutto di un finanziamento del MIUR assegnato tramite la Regione Calabria, finalizzati ad aumentare la sicurezza strutturale ed impiantistica di luogo che accoglie ogni anno centinaia di giovanissimi studenti.
“La politica di questa Amministrazione comunale – ha evidenziato il sindaco Franco Mundo – ha posto il mondo della scuola in cima alle nostre priorità. Negli ultimi anni, in quest’ambito, abbiamo conseguito fondi per oltre 10.000.000 di euro, siamo intervenuti su molti plessi scolastici e a breve interverremo sui rimanenti. A scuola crescono i nostri figli, lavorano uomini e donne che sono la spina dorsale del nostro tessuto sociale. La scuola è quel luogo in cui i genitori affidano i propri figli alla società: siamo chiamati a creare le migliore condizioni per garantire loro un corretto e sano sviluppo, partendo dalle infrastrutture. Siamo fieri di questo ennesimo successo”.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,103FansLike
6,705FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE