x

x

venerdì, 29 Marzo, 2024
HomeCronacaSi è spento dopo ore di agonia il giovane che sbandando con...

Si è spento dopo ore di agonia il giovane che sbandando con l’auto è finito in un canalone nel Reggino

Un giovane di 27 anni di Melicucco, del quale non sono ancora note le generalità, è deceduto a causa di un incidente stradale verificatosi nella notte nel territorio di Candidoni, nei pressi di Rosarno, in provincia di Reggio Calabria.
Secondo le informazioni raccolte il giovane era stato a cena con gli amici ma non aveva fatto rientro a casa. A lanciare l’allarme sono stati i genitori proprio per non averlo visto rientrare. Le ricerche sono state, quindi, avviate alle prime luci del giorno quando, però, ad indicare la presenza di un’auto fuori strada, volata giù da un ponte in un canalone, è stato il conducente di un camion in transito.
Proprio la posizione rialzata del mezzo pesante ha consentito all’autista di poter scorgere l’autovettura. Sul posto intorno alle 7 sono arrivati i Vigili del Fuoco, i Carabinieri e i Soccorritori del 118.
Il giovane è stato estratto dalle lamiere dell’auto ed è stato trasportato immediatamente all’ospedale di Polistena dove, però, dopo ore di agonia purtroppo deceduto per complicanze cardiache.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,102FansLike
6,708FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE