Scontro tra auto e furgone sulla Ss280 dei “Due Mari”: un morto

Lamezia Terme – Un giovane di 32 anni, Manuel Folino è morto sul colpo in un incidente stradale avvenuto sulla statale 280 dei Due mari. La vittima era a bordo di un’auto che, per cause in corso di accertamento, si è scontrata con un furgone.
Manuel Folino secondo quanto si è appreso lavorava come corriere, si stava recando sul suo posto di lavoro quando è avvenuto il tragico schianto.
L’incidente stradale è avvenuto sulla corsia in direzione Lamezia Terme nel territorio di Settingiano a non molta distanza dalla galleria di Marcellinara.
Secondo una delle ipotesi al vaglio degli agenti della Polizia stradale, il giovane forse sarebbe sceso dalla propria auto dopo averne perso il controllo quando sarebbe stato travolto da un furgoncino che viaggiava nella stessa direzione.
La vittima, a causa dell’impatto, è stata sbalzata fuori dall’abitacolo e il corpo è finito sull’altra corsia di marcia.
Sul posto i sanitari del “118” che hanno trasportato gli altri feriti al pronto soccorso dell’ospedale “Pugliese” e la Polizia stradale per i rilievi di rito.