x

x

giovedì, 25 Aprile, 2024
HomeAttualitàSaranno destinati a soggetti positivi asintomatici in quarantena obbligatoria

Saranno destinati a soggetti positivi asintomatici in quarantena obbligatoria

Catanzaro – 400 posti letto atti ad ospitare soggetti positivi asintomatici al virus, posti in quarantena obbligatoria. Li cerca la Regione Calabria che, a tal scopo, ha pubblicato sul sito istituzionale una manifestazione di interesse che scadrà il 14 ottobre prossimo. I posti letto devono essere collocate in 15 strutture ricettive alberghiere ed extralberghiere (B&B) per le necessità connesse all’attività di contrasto alla diffusione del Covid-19.
L’avviso, elaborato dal soggetto attuatore della Protezione civile regionale Fortunato Varone e dal delegato del soggetto attuatore della Regione, Antonio Belcastro, fa riferimento a un precedente avviso per 600 posti scaduto dieci giorni fa e che ha visto il reperimento di 200 posti letto nelle strutture alberghiere.
La Regione Calabria stipulerà con i proprietari/legali rappresentanti delle 15 strutture ricettive che si renderanno disponibili e risulteranno adeguate alle proprie esigenze funzionali ed economiche, specifici contratti per un numero indicativo di stanze, riconoscendo un costo massimo di 40,00 euro (Iva inclusa), determinato a singola giornata e a camera, omnicomprensivo, finalizzato alla copertura delle spese di vitto, attivazione della struttura, utenze, servizi vari, ricezione e guardiania, per poter garantire la collocazione più rapida e confortevole possibile all’utenza”.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,051FansLike
6,781FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE