x

x

mercoledì, 24 Aprile, 2024
HomeAttualitàSambiase: Vittoria doveva essere vittoria è stata

Sambiase: Vittoria doveva essere vittoria è stata

Non inganni il risultato, partita tirata e combattuta dal primo all’ultimo minuto con gli ospiti mai domi.
Primo tempo molto equilibrato, con capovolgimenti di fronte continui.
Parte bene il Sambiase che già al ‘2 va vicino al goal con Bernardi (sicuramente il migliore in campo) che spara sul portiere in uscita.
Pronta la reazione del Boca Mileto che al ’15 va vicino al goal. Campolo ben servito da Secondi da posizione favorevole spreca una buona occasione grazie anche al tempestivo intervento dell’estremo difensore giallorosso.
Al ’27 sono di nuovo gli ospiti a rendersi pericolosi con Buda che da ottima posizione coglie in pieno la traversa.
Il Sambiase non ci sta e attacca a testa bassa. Bernardi ben servito da Foderaro effettua un cross per l’ accorrente Lazzarini che manca di un soffio il pallone ad un metro della linea di porta avversaria.
La squadra di Mr. Fanello insiste e finalmente trova il goal.
Azione sulla destra di Bernardi che scodella un pallone sul secondo palo. Verso si fa trovare pronto e di testa insacca senza grosse difficoltà.
Il Boca non ci sta e reagisce con tutte le sue forze ,e per poco al ’44 non raggiunge il pareggio che a quel punto sarebbe stato meritato. Sapone da posizione favorevole tira a botta sicura ma Iozzi in giornata di vena dice no con una strepitosa parata.
Nel secondo tempo la partita assume una nuova fisionomia. La squadra giallorossa forte del suo vantaggio si sistema bene in campo ed aspetta l’avversario sulla trequarti per poi ripartire a campo aperto.
La gara si fa spigolosa e fioccano le ammonizioni e le espulsioni(3). A farne le spese è la squadra di casa che rimane con un uomo in meno.
Gli allenatori cercano con le sostituzioni di cambiare l’assetto delle squadre. Le mosse di Mr.Fanello sono azzeccate e il Sambiase seppur in inferiorità numerica gestisce bene la gara ed in contropiede va in rete due volte prima il centravanti Lazzarini che sfrutta un bel cross in area del solito Bernardi e poi con il nuovo entrato Pesce che di testa sempre su unn traversone proveniente dalla destra insacca alle spalle dell’ incolpevole Parisi.
La partita si conclude con un secco 3-0 e con i giocatori del Sambiase che salutano con “affetto” quei pochissimi tifosi che per assistere alla gara dei loro beniamini , si erano sistemati su un muretto all’esterno dell’impianto sportivo…

SEGUICI SUI SOCIAL

142,050FansLike
6,779FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE