Samara avvistata anche a Corigliano Rossano: Ecco il video inviato dai nostri lettori

VIDEO Corigliano Rossano (CS) – Ormai non si contano più gli avvistamenti di Samara. Il “gioco” evidentemente ha contagiato moltissime persone e nonostante si siano corsi, in più occasioni, rischi per la pubblica incolumità non accenna a ridimensionarsi.
Di pari passo, fortunatamente, aumentano anche le segnalazioni con i luoghi da evitare per non incorrere in incontri spiacevoli.
L’ultimo in ordine di tempo ci è stato inviato da alcuni nostri lettori di Corigliano Rossano. Si tratta di un gruppo di amici che come tutte le sere si riunisce in una piazza adiacente via SS Pietro e Paolo e che, di colpo, ha visto la ormai arcinota sagoma di Samara muoversi nel buio.
“Siamo alquanto scioccati, scrivono, non pensavamo che il limite umano potesse arrivare fino a ciò. Presi dal momento manco ci siamo accorti della figura che stava in quell’angolo fin quando essa non si è alzata per rincorrerci. A documentare il tutto c’è questo video, che fatto inconsciamente , ha ripreso tutto. Abbiamo il terrore di uscire per queste cazzate fatte da chi il cervello non sa nemmeno cosa sia, svegliamoci”.
I ragazzi, qualche minuto dopo sono tornati nello spetto posto e la figura stava sempre lì.
Ringraziamo Giampaolo e i suoi amici per la segnalazione e il video e per il buonsenso dimostrato nell’invitare a non andare da soli in quella piazza “che per colpa di qualche malato potrebbe rimanerci!”.