Rende, anziano chiede l’ora e poi si spoglia davanti a ragazza: La denuncia sui social

- Advertisement -

Rende (CS) – Una ragazza di 29 anni segnala attraverso la pagina fb “Cosenza 2.0″ un gravissimo episodio che è opportuno divulgare affinchè si possano mettere in atto tutte le opportune iniziative onde evitare che si ripeta.
Ecco cosa ha scritto G. S.: “Buongiorno, credo sia importante avvertire tutti coloro che vivono a Rende, nello specifico nei dintorni di Arcaverde/Arcavacata: Sono una ragazza di 29 anni. Questa mattina (erano le 10:40) stavo tornando verso casa (quartiere residenziale), quando un furgoncino bianco rallenta e il signore al volante, uomo sulla settantina, mi chiede che ore fossero. Mentre guardo lo schermo del telefono per rispondere questo si spoglia dei pantaloni e mi fa esplicitamente una richiesta sessuale che potete facilmente immaginare.
Presa dal terrore non ho avuto la prontezza di fotografare la targa del mezzo. Vi chiedo però di prestare molta attenzione e vi chiedo anche aiuto: Situazioni del genere mi stanno capitando troppo spesso e vorrei che, sia io che tutti voi, potessimo vivere tranquillamente sia nei dintorni dell’Università che nel resto della città. Vi ringrazio”.