x

x

venerdì, 29 Marzo, 2024
HomeAttualitàRegionali, Caruso e sen. Mangialavori in visita ad azienda agricola "Sonny". Agricoltura...

Regionali, Caruso e sen. Mangialavori in visita ad azienda agricola “Sonny”. Agricoltura come fonte di sviluppo

Lamezia Terme – Il senatore Giuseppe Mangialavori ha incontrato Carolina Caruso, candidata alle elezioni regionali nella lista Jole Santelli Presidente, nell’azienda agricola ‘Sonny’. Ospitati dall’imprenditore Raffaele Sonni, titolare dell’azienda, i due politici si sono confrontati sulle molteplici opportunità di sviluppo che la nostra terra ha rispetto ai settori dell’agricoltura.
Il senatore azzurro ha sottolineato la valenza dell’iniziativa esprimendo parole di apprezzamento per la scelta di Carolina Caruso la cui campagna elettorale si sta muovendo su interessanti traiettorie: dal sostegno delle politiche di genere, all’appoggio di politiche sociali più inclusive, passando, come domenica scorsa, al supporto di realtà imprenditoriali che offrono lavoro ed opportunità di crescita all’intero territorio.
Nel corso dell’iniziativa è stato possibile gustare i prodotti dell’azienda: come le arance e tutte le bibite da esse derivate. Insomma un’occasione di approfondimento e assaggio originale ed efficace.
“Aziende, come queste, – si legge in una nota – sono l’esempio di come sia possibile il sostenere l’azione imprenditoriale sul territorio dando, al contempo, un impulso fondamentale alla valorizzazione delle produzioni agricole locali e della campagna contadina. Di più. Assicurando anche un contributo importante e riconosciuto all’offerta turistica del territorio”.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,102FansLike
6,708FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE