Reggio Calabria, attivati sullo scalo ‘Tito Minniti’ i nuovi collegamenti di Blue Panorama

Reggio Calabria – Hanno avuto inizio, in occasione delle festività natalizie, i nuovi collegamenti del Vettore Blue Panorama Airlines sullo scalo dello Stretto. Mercoledì 19 dicembre è atterrato il primo volo da Bergamo con a bordo 149 passeggeri, oggi quello da Bologna con ben 124 passeggeri.
Come sottolinea la stessa Sacal in una nota si tratta di “Un successo che conferma le scelte strategiche del management della Sacal e del Vettore di investire nella diversificazione dell’offerta, per soddisfare le necessità di un’utenza sempre più coinvolta. A dare il benvenuto ai numerosi passeggeri anche un’infrastruttura in cui sono in atto lavori di riqualificazione e ammodernamento, che stanno rendendo più accogliente l’area arrivi dello scalo, preludio di nuovi e più incisivi interventi mirati ad una completa ristrutturazione dell’attuale Terminal passeggeri”.
Dalla società di gestione aeroportuale calabrese si sottolinea, infine, “Vogliamo offrire all’utenza reggina e ai turisti che hanno scelto Reggio Calabria, quale meta delle vacanze natalizie, una struttura sempre più moderna, confortevole. Il nostro obiettivo è quello di elevare sempre più la qualità e la varietà dei servizi perché l’aeroporto di Reggio Calabria diventi un’esperienza di viaggio e non solo un luogo di transito”.