Pasquale Ferraro aderisce a Fratelli d’Italia

Il Consigliere Pasquale Ferraro, capogruppo della maggioranza nel Consiglio Comunale di Curinga ha aderito a Fratelli d’Italia, la scelta del Conservatore Ferraro è stata dettata “ da un atto di coerenza, Fratelli d’Italia è la casa naturale e comune per tutti i Conservatori Italiani”.
Lo stesso Ferraro ha aggiunto “ Ci avviamo verso una stagione politica decisiva, dove la destra sarà chiamata a compiere scelte decisive, non è questo il tempo dei tentennamenti e delle indecisioni.”
La presentazione di Ferraro è avvenuta durante l’inaugurazione del Comitato elettorale di Fratelli d’Italia a Lamezia Terme, alla presenza dell’on. Wanda Ferro Coordinatrice Provinciale del Partito, Rosario Aversa vice coordinatore Regionale e L’Avv. Francesco Grandinetti componente dell’Assemblea Nazionale di Fratelli d’Italia e del Coordinatore cittadino di Curinga Francesco Muscimarro. Soddisfazione per quest’ultimo, che vede crescere sempre di più il partito sul territorio, “l’adesione di Pasquale Ferraro dimostra il lavoro di inclusione che stiamo attuando, per far crescere il nostro partito”.