“Par Condicio!” i candidati sindaco di Lamezia “interrogati” dai giornalisti. VIDEO

Lamezia Terme – Prima uscita pubblica per calabrianews che, all’interno del confortevole Centro congressi “Prunia” e alla presenza di un folto pubblico, ha realizzato “Par condicio!“, incontro-confronto tra i candidati sindaco di Lamezia Terme.
Rosario Piccioni, Ruggero Pegna, Massimo Cristiano, Paolo Mascaro e Silvio Zizza (non era presente Eugenio Guarascio), accolti dal nostro direttore responsabile Maurizio De Fazio e dalla giornalista Saveria Maria Gigliotti, sono stati sottoposti ad un vero fuoco di fila di domande.
Il format è stato davvero particolare: A porre i quesiti sono stati gli stessi addetti alla comunicazione dei singoli candidati che, per una volta- abbandonando l’ombra che ne caratterizza l’azione in questa campagna elettorale- hanno incalzato (anche in maniera ironica e pungente) i singoli competitor.
Il tutto ha concretizzato un momento molto intenso che, oltre a far venire a galla eventuali “falle” nelle proposte e nei programmi dei candidati, ha dato ampio spazio anche situazioni più rilassanti ed amichevoli con candidati che, stimolati dai giornalisti, non hanno fatto mistero di apprezzare competenze e caratteristiche personali degli “avversari”.
Si è trattato solo di una sofisticata strategia politica, oppure erano davvero sinceri?
Non vogliamo svelarvi di più e vi invitiamo a seguire “Par condicio!” attraverso il nostro sito internet e sulla pagina Facebook in streaming giovedì 7 novembre ore 14:30