Pallagorio, duplice omicidio: uccisi padre e figlio, allevatori e incensurati. Indagini in corso

Pallagorio (KR) – Due allevatori, padre e figlio, Francesco Raffa di 59 anni e il figlio Saverio di 33 anni, sono stati uccisi intorno alle 16:30 di sabato pomeriggio lungo la strada provinciale che collega Pallagorio a San Nicola dell’Alto, in località ‘Furci’.
Secondo le informazioni trapelate i due, a bordo di un fuoristrada ‘Suzuki Samurai’, avevano appena finito di lavorare nella loro azienda. L’agguato a colpi d’arma da fuoco, pare sia stato usato un fucile caricato a pallettoni, è stato teso nei pressi di una curva.
Sul posto sono immediatamente arrivati i Carabinieri della compagnia di Cirò Marina, unitamente alla squadra rilievi tecnici del reparto operativo di Crotone. sono intervenuti in Pallagorio per il duplice omicidio di due allevatori del luogo. Sono in corso indagini dei militari.
Le due vittime, allevatori e commercianti di legname erano originari di Pallagorio ma risiedevano a San Nicola dell’Alto, erano incensurati e a quanto pare non avevano frequentazioni di alcun tipo con persone legate alla criminalità organizzata.