Notevole partecipazione di iscritti e pubblico per il Trofeo “New Hollywood Dance”

Vibo Valentia – Si è svolto il consueto Trofeo ‘New Hollywood Dance’ ormai arrivato alla XIII edizione, organizzato dal comitato provinciale Csen di Vibo Valentia nella persona del presidente Luigi Papaleo e con il sostegno del coordinatore nazionale danza sportiva Giuseppe Tarantino.
Sono stati 4 giorni di gara divisi in due week-end, il 26 e 27 gennaio presso il Palazzetto provinciale di Vibo Valentia è stata dedicata alla danza Aerea, danze di coppia nazionale e internazionale, danze coreografiche, mentre il 2 e 3 febbraio presso il Teatro ‘Otto Ciclisti’ a Lamezia Terme alle danze accademiche.
“Notevole la partecipazione – segnala Papaleo – con circa 100 asa iscritte, 400 esibizioni di gruppo assoli e passi a due, 80 coppie fisiche per i balli di coppia. Un vero successo, ma il merito va a tutto lo staff Csen Danza Calabria che con pazienza e professionalità è riuscita a portare al termine questa manifestazione di altissima qualità e quantità. Un ringraziamento va a tutti i giudici di gara, ballerini, genitori e Presidenti delle Asa”.