x

x

sabato, 20 Aprile, 2024
HomeCronacaLocri, pronto soccorso in tilt questa notte: Pazienti restano in ambulanze in...

Locri, pronto soccorso in tilt questa notte: Pazienti restano in ambulanze in attesa di ricovero

Locri (RC) – Nuova denuncia pubblica del sindaco di Locri, Giovanni Calabrese che ha segnalato che nella serata di ieri si è verificata presso l’ospedale cittadino una “situazione a dir poco vergognosa. Necessario l’intervento dei Carabinieri allertati da parenti dei pazienti”.
Calanrese evidenzia “Tutte le sale occupate da pazienti in attesa da giorni di essere destinati nei reparti.
Quattro ambulanze del 118 stazionano davanti al Pronto Soccorso con pazienti che non trovano posto all’interno dell’ospedale. Il Direttore aziendale, in contatto telefonico da Reggio Calabria, cerca di trovare possibili soluzioni. Il Responsabile del Pronto Soccorso, presente in reparto, cerca di risolvere la situazione di emergenza.
Tutto ciò accade all’Ospedale di Locri, ma per noi, che da anni continuiamo a denunciare queste vergogne, quanto continua ad accadere non è purtroppo una novità”.
“Onore al personale ospedaliero che opera in condizioni drammatiche e vergognose- prosegue il sindaco che stigmatizza ” Alla Direzione sanitaria ospedaliera, assente come sempre, tutto ciò non interessa. Invece noi, come sempre, siamo presenti. Prima o poi questa vergogna dovrà finire”.

Slide
Slide
Slide

SEGUICI SUI SOCIAL

142,057FansLike
6,770FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE