Lamezia, tragedia sfiorata: Albero di alto fusto si spezza e travolge auto in transito, ferita una donna-FOTO

- Advertisement -

FOTO Lamezia Terme – Una donna è rimasta ferita alla testa dopo che un albero d’alto fusto si è spezzato abbattendosi su auto in transito. È accaduto nel primissimo pomeriggio in località “Vonio” nel comune di Lamezia Terme.
Secondo quanto si è appreso un albero d’alto fusto, spezzatosi alla base, si è abbattuto sulla carreggiata della strada che collega Vonio con la frazione Acquafredda, l’albero cadendo, ha colpito in pieno una Fiat Stilo in transito.
A bordo della vettura il conducente e la moglie. Illeso il primo mentre la donna ha riportato ferite non gravi alla testa ed è stata tempestivamente trasportata presso il pronto soccorso dell’ospedale di Lamezia Terme da una vettura privata prima dell’arrivo del Suem118.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del Comando di Catanzaro, distaccamento di Lamezia Terme per provvedere alla messa in sicurezza della vettura. Sul posto la polizia locale per i rilievi di competenza terminati i quali i vigili del fuoco procederanno alla rimozione dell’albero.
La strada interessata è stata chiusa al transito sino al termine delle operazioni di soccorso.