Lamezia, tamponamento a catena tra auto alla rotatoria di via delle Foibe: Sei feriti, quattro in ospedale

Lamezia Terme – Un incidente stradale ha provocato il ferimento di sei persone. Il sinistro si è verificato intorno alle 17:30 in prossimità della rotatoria di via delle Foibe, nel comune di Lamezia Terme.
Quattro gli automezzi coinvolti in un tamponamento a catena, una vettura BMW, una AUDI A3, un furgone PEUGEOT ed un furgone FORD TRANSIT. A seguito dell’impatto la BMW ed il FORD TRANSIT finivano fuoristrada.
Dei sei feriti quattro sono stati affidati al personale medico del Suem118 per le cure del caso e successivo trasporto, con due ambulanze, presso l’ospedale. Illesi gli altri due passeggeri.
Sul posto, oltre ai mezzi di soccorso sanitari, anche una squadra dei vigili del fuoco del comando di Catanzaro, distaccamento di Lamezia Terme che ha provveduto alla messa in sicurezza degli automezzi e del sito interessato dal sinistro.
Per effettuare gli accertamenti del caso e stabilire l’esatta dinamica dello scontro è intervenuta anche la Polizia locale che ha provveduto a chiudere la strada sino al termine delle operazioni di soccorso. Notevoli i disagi registrati per la viabilità.