Lamezia, sciami di zanzare hanno conquistato l’ospedale: “Martoriati” i neonati ricoverati in reparto

- Advertisement -
Slider

Lamezia Terme – Come se già non bastassero i problemi legati a servizi carenti e personale ridotto, all’ospedale “Giovanni Paolo II” di Lamezia Terme gravissimi disagi si stanno registrando a causa di una vera colonia di zanzare che ha deciso di fare del reparto di Ginecologia ed Ostetricia il suo territorio.
A dire la verità, nei giorni scorsi, altre segnalazioni erano arrivate anche dal pronto soccorso dove le zanzare hanno punto sia i malati che lo stesso personale, ma la situazione del reparto dove si trovano i neonati sembra essere alquanto più preoccupante, se non altro perchè i piccoli sembrano essere particolarmente “martoriati”.
La presenza di sciami di zanzare non è nuova all’interno del nosocomio lametino tanto che alla collega Nadia Donato, nelle scorse ore, il direttore sanitario Antonio Gallucci ha dichiarato di aver “già comunicato con il servizio di igiene pubblica e si sta provvedendo alla disinfestazione e alla derattizzazione”.
Pazienti, familiari e personale si augurano, ovviamente, che il tutto possa rientrare al più presto in una condizione di normalità e salubrità.

(Foto: La Cnews24)