Lamezia, Liotta: Costituire Comitato che sostenga progetto passerella su torrente Bagni

Lamezia Terme – Riceviamo e pubblichiamo:
“Sulla strada Sant’Eufemia-Mare la proposta di Fernando Miletta diventi la richiesta dell’intera comunità dei residenti nel nostro quartiere.
Completare la Sant’Eufemia–Mare, realizzando una passerella ciclo pedonale sul torrente Bagni per collegare il lungomare Falcone-Borsellino ed il lungomare di Ginepri sia l’obbiettivo che ci poniamo insieme evitando che possa esser percepita come una richiesta di un singolo o di una parte.
L’assenza di una amministrazione elettiva in questo momento nella nostra Città ci impone di dimostrare al presidente della Commissione Straordinaria, prefetto Alecci, che il completamento così come proposto qualificherebbe ancor più il nostro quartiere con una ampia area dedicata al tempo libero e allo sport e con una riqualificazione delle aree urbane circostanti.
Si costituisca un Comitato di Cittadini per Sant’Eufemia che affianchi la richiesta di Fernando Miletta che lodevolmente ha fatto rilevare un progetto che rientra nel Piano di qualificazione contenuto nel Piano strategico, all’interno del quale, sono individuate le azioni di qualità per il rilancio complessivo della città”.

Milena Liotta
Già vice sindaco di Lamezia Terme