Lamezia, l’Acmo (Ass. Malati oncologici) si prepara a festeggiare i 10 anni di attività

Lamezia Terme – ‘Una farfalla per amica….” è con questo titolo che l Acmo, (Associazione Calabrese Malati Oncologici Ida Ponessa), la cui sede di Lamezia Terme è intitolata a Mimma Colosimo, vuole festeggiare i 10 anni di vita.
Dieci anni in cui più di 150 persone hanno potuto usufruire, gratuitamente, dei servizi offerti dall’Associazione tramite l’aiuto di 30 persone ( tra medici, infermieri e semplici volontari) che con il loro amore, dedizione e professionalità hanno accompagnato in un “percorso particolare di vita” queste persone colpite da malattie neoplastiche, supportandoli e sostenendoli.
Il 14 settembre alle ore 20:00, presso il Chiostro San Domenico, in una suggestiva location, nel cuore della nostra città, tutti i volontari vogliono condividere un momento di musica, danza e prosa per commemorare questi anni di lavoro, e per far conoscere alla collettività una realtà sempre più presente in città, pronta a seminare amore e solidarietà. Entrata libera e invito esteso a tutta la cittadinanza.

(c.s.)