Lamezia, Aversa (FDI) promuove incontri tematici aperti alla cittadinanza

Lamezia Terme – A partire da martedì, 14 Maggio 2019, presso la sede politica del candidato per il partito Fratelli d’Italia alle prossime elezioni europee del 26 Maggio 2019, Rosario Aversa, in Via Adige n. 17 a Lamezia Terme, sono previsti quattro incontri tematici su questioni che (da troppo senza importanti soluzioni) riguardano la Calabria, ma non solo, in relazione all’Unione Europea e le sue competenze: immigrazione, sanità, lavoro e fondi europei.
A relazionare e discuterne, insieme a chi vorrà partecipare e la cittadinanza tutta è invitata a farlo, saranno gli stessi Responsabili dei vari Dipartimenti, ai vari livelli – cittadino e provinciale – del partito, Mimmo Gianturco già Consigliere comunale, il Dott. Armando Cavaliere e il Dott. Francesco Cefalà (rispettivamente Politiche sociali, lavoro ed immigrazione; Sanità; Politiche economiche e sociali).
Gli appuntamenti, che seguono quello organizzato da Salvatore Pinnisi, titolato “Europa e giovani – Qual è la prospettiva futura?”, sono stati fortemente voluti ed organizzati anche per far meglio comprendere l’importanza delle prossime competizioni europee.