x

x

mercoledì, 24 Aprile, 2024
HomeAttualitàLa neo presidente Jole Santelli si è insediata alla Regione Calabria

La neo presidente Jole Santelli si è insediata alla Regione Calabria

Catanzaro – Dopo la proclamazione ufficiale, avvenuta sabato scorso, si è insediato questa mattina a Catanzaro il nuovo presidente della Regione Calabria, Jole Santelli.
Santelli, ha varcato l’ingresso della Cittadella, sede della Giunta, poco dopo le ore 10 e ha incontrato, per il passaggio delle consegne, il vicepresidente uscente Francesco Russo, facente funzioni del presidente uscente, Mario Oliverio, fuori Calabria per motivi personali.
Russo ha consegnato alla Santelli un mazzo di fiori e anche un report sui 5 anni di amministrazione Oliverio, quindi la neo presidente della Regione ha firmato i documenti di insediamento nelle mani del segretario della Giunta regionale, Ennio Apicella.
“Prenderò il meglio del lavoro fatto senza steccati ideologici e pregiudizi e guardando sempre al bene della Calabria. Un saluto anche ai dirigenti e ai funzionari regionali, con me chi ha voglia di lavorare troverà soddisfazione”.
La cerimonia si è conclusa con un abbraccio tra Santelli e Russo, tra gli applausi dei presenti.
Per la nuova presidente della Regione Calabria Jole Santelli è stata una giornata intensa e ricca di impegni.
Dopo il passaggio di consegne, con il vice presidente uscente Francesco Russo, ha voluto salutare i dipendenti: un giro negli uffici dei diversi dipartimenti dove ha incontrato funzionari e impiegati. A loro, motore dell’Ente regionale, ha voluto augurare buon lavoro.
Così come avvenuto anche con i direttori generali che le hanno fornito il primo quadro dello stato dell’arte dell’Ente.
Al termie del suo primo giorno da presidente la Santelli si è detta sicura che lavorando insieme si farà tanto e bene per la Calabria.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,051FansLike
6,779FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE