La Miss Calabria 2018, Sara Fasano, concorrente a “Ciao Darwin”

COSENZA – È Sara Fasano, 19 anni, di Cosenza, la modella che venerdì 12 aprile parteciperà, in qualità di concorrente, a “Ciao Darwin”, il programma televisivo di Paolo Bonolis, trasmesso in prima serata su Canale5.

Già modella per la CarliFashionAgency di Linda Suriano e Carmelo Ambrogio, Sara, che nel 2018 è arrivata alle prefinali nazionali di Miss Italia con la fascia di Miss Calabria, oggi si divide tra Cosenza e Milano. Dopo il diploma conseguito al liceo scientifico “Fermi” della città bruzia, si è iscritta al corso di Biotecnologie dell’Università Statale di Milano e, sempre nel capoluogo lombardo, prosegue la sua attività in passerella.

Oltre agli studi, ha intrapreso numerose collaborazioni con diversi showroom e, alla Milano Fashion Week 2019, ha aperto la sfilata di Babylon. Sul suo prossimo debutto in tivvù, commenta: «Per me è una grande emozione partecipare a “Ciao Darwin”. Durante la puntata, dedicata alla sfida “Belli” contro “Brutti”, mi vedrete ricoprire un ruolo particolare che adesso non posso svelare.