La carica di mister Orlandi verso il match con la Paganese: “Dobbiamo affrontarla come se fosse la prima in classifica”

Vibo Valentia – E’ la prima di sei finali verso il sogno dei play-off. La Vibonese tiene i piedi per terra dopo l’importante pareggio conquistato domenica scorsa in casa della Viterbese e guarda con fiducia alla prossima sfida casalinga che vedrà i rossoblù affrontare la compagine campana della Paganese. Con una classifica molto corta (Vibonese attualmente nona con 41 punti e con ben nove squadre racchiuse nell’arco di 5 punti), diventa fondamentale per Obodo e compagni conquistare l’intera posta in palio domenica pomeriggio, ore 14:30, contro la compagine allenata da mister Erra.
A due giorni dal match in casa Vibonese ha parlato mister Nevio Orlandi che, in esclusiva ai microfoni di Calabria News, ha dichiarato:
Ci aspettano sei finali per cercare di raggiungere la posizione migliore in classifica e provare a centrare i play off. Sulla carta quella con la Paganese è la partita più a rischio e quella che non avrei sicuramente giocare perché è una squadra in salute, che ha delle buone qualità E’ una partita da prendere con le molle, con la massima attenzione e dobbiamo far finta che sia la squadra prima in classifica”.
Nella foto di copertina, un primo piano di mister Nevio Orlandi (foto tratta dal profilo facebook della Us Vibonese Calcio)

Francesco Iannello