“Il duello”: Duro attacco di Ruggero Pegna a Paolo Mascaro VIDEO

VIDEO Lamezia Terme – E’ stato un duro botta e risposta tra i due candidati sindaco in lizza per la conquista del Comune di Lamezia Terme. Nel corso della trasmissione “Il Duello” Ruggero Pegna e Paolo Mascaro non si sono risparmiati accuse incrociate sulle rispettive posizioni.
Non sono mancati i riferimenti alle suppposte carenze di competenze amministrative dell’uno e delle responsabilità nello scioglimento del Consiglio dell’altro.
Un passaggio particolarmente grave ha riguardato la asserita presenza all’interno di un determinato seggio elettorale di un soggetto ritenuto affiliato ad una cosca locale, recentemente arrestato nell’ambito di un’operazione della Guardia di Finanza.

Pesante accusa di Pegna nella trasmissione "Il duello" : Esponente cosca all'interno di seggio elettorale si accompagna a candidato liste Mascaro.

Pesante accusa di Pegna nella trasmissione "Il duello" : Esponente cosca all'interno di seggio elettorale si accompagna a candidato liste Mascaro.Ecco lo stralcio delle dichiarazioni. L'intera puntata verrà trasmessa venerdì 15 ore 14.30

Pubblicato da Calabria News su Giovedì 14 novembre 2019