Gruppo Perri, da oggi nuovo amministratore unico di tutte le società

Lamezia Terme – “Così come era già stato preannunciato dai legali di Francesco Perri, Avvocati Francesco Pagliuso e Bernardo Marasco, in capo a tutte le società già amministrate dall’imprenditore lametino si è insediato ufficialmente Pasqualino Perri. Ad oggi, quindi, Pasqualino Perri è Amministratore Unico e Legale Rappresentante delle Società Centro Commerciale “Due Mari Srl, “Nuova Nave srl”, Ipermercato “Due Mari Srl, “Stella Marina” Srl, PE.DA. Srl, , Ginestra Immobiliare Srl, Fra.Sal. Srl i.l., Indugel Sr. i.l., Grande Distribuzione Lametina Srl, Ega Discount Perri Srl, Supermercati Perri Srl, Supermercati Midway Srl, Supermercati 2P Srl ed Ega Discount Srl, FIAT G.Tripodi”.
Per gli avvocati Pagiuso e Marasco “le società legate alla famiglia Perri, quindi, stanno proseguendo senza sosta le loro attività commerciali. Da una parte un segnale, dall’altra una necessità, quella di garantire continuità alle centinaia e centinaia di persone impiegate in questa grande realtà imprenditoriale. Francesco Perri, coinvolto nell’operazione Andromeda, nel giorno stesso del suo interrogatorio di garanzia, dopo aver risposto a tutte le domande del Giudice per le Indagini preliminari, aveva già annunciato la sua volontà di dimettersi da tutte le cariche sociali rivestite. Ad oggi tanto è accaduto con il passaggio di consegne che ha posto Pasquale Perri a capo di tutte le società riconducibili al Gruppo Perri”.
Intanto continua l’attività difensiva degli Avvocati Pagliuso e Marasco che, “nella assoluta convinzione della totale estraneità del Perri ai fatti contestatigli, sono impegnati in questi giorni nell’espletamento di indagini difensive e nella predisposizione di ogni documentazione ed apprestamento utile a confutare radicalmente il teorema di accusa e a dimostrare l’infondatezza delle imputazioni a carico di Francesco Perri”.