x

x

venerdì, 29 Marzo, 2024
HomeAttualitàGiletti furioso con il presidente del Consiglio Comunale di Catanzaro: "mi sono...

Giletti furioso con il presidente del Consiglio Comunale di Catanzaro: “mi sono rotto le palle, pulitevi la bocca prima di parlare di Gratteri”

L’affaire “gettonopoli” al Comune di Catanzaro, dove quasi tutti i consiglieri comunali sono indagati dalla procura diretta da Nicola Gratteri per ever intascato gettoni di presenza pur non avendo partecipato ai lavori delle commissioni comunali, è stata al centro della puntata di domenica sera de “L’Arena” su La7.
Duro scontro tra Massimo Giletti e Marco Polimeni, presidente del Consiglio Comunale di Catanzaro, che si è reso protagonista di un siparietto alquanto strano. Nel corso della sua trasmissione Giletti si sarebbe accorto che Polimeni avrebbe ricevuto un suggerimento al di là della telecamera; subito dopo è lo stesso Polimeni che elogia il procuratore Gratteri citato come esempio per i giovani calabresi, ed è li che scatta la furia di Giletti: “Mi sono rotto le palle, pulitevi la bocca prima di parlare di Gratteri! Gli chieda scusa e si vergogni”. “Non sono un coglione, se ha coraggio mi faccia vedere l’inquadratura, chi gliel’ha suggerito?”, ribadisce il conduttore. E il Presidente del Consiglio Comunale di Catanzaro annuncia una querela, difendendo la sua terra contro “le solite negatività e gli stereotipi comuni”.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,102FansLike
6,708FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE